Il principe Carlo e Camilla elogiano i volontari del banco alimentare
14 dicembre 2021
Sua Altezza Reale il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia si sono recati alla chiesa di San Marco a Wandsworth per conoscere la comunità locale del banco alimentareDurante la visita, il principe Carlo e la duchessa Camilla hanno incontrato volontari, membri dello staff, sostenitori della comunità e leader della chiesa che gestiscono il banco alimentare, ascoltando come sono utilizzati i servizi del banco alimentare, ed hanno visto i pacchi creati e consegnati ai bisognosi.
Prima di partire, il principe Carlo e Camilla hanno firmato un certificato che riconosce il lavoro svolto durante la pandemia dalla Wandsworth Foodbank e nel profilo twitter Clarence House ha scritto : "Grazie per l'incredibile lavoro che fate tutti per supportare la gente di Wandsworth".
Wandsworth Foodbank è stata fondata nel 2013 dai membri della congregazione della chiesa di San Marco che fornisce supporto a coloro che ne hanno bisogno nel distretto di Wandsworth.
The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall today thanked @WandsworthFB volunteers and staff for their vital work supporting the community during a visit to the food bank in South London. pic.twitter.com/NvYPq8epHk
— The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall (@ClarenceHouse) December 14, 2021