Comunicato ufficiale sulla salute della principessa Charlene
24 dicembre 2021
In vista del Natale con un comunicato ufficiale il Palazzo del Principe di Monaco ha voluto chiarire lo stato di salute della Principessa Charlene nel quale si legge che è ancora convalescente ma sta migliorando.Inoltre si è saputo che il principe Alberto porterà la principessa Gabriella e il principe Jacques a vedere la madre per Natale, e si è chiesto di rispettare la privacy della famiglia durante questo periodo.
"La convalescenza della principessa Charlene prosegue in modo soddisfacente ed incoraggiante, anche se la sua guarigione dovrebbe richiedere ancora qualche mese. Non appena la sua salute sarà ristabilita, sarà con grande piacere che la principessa condividerà ancora una volta momenti di convivialità con il monegasco".
Dopo essere tornata a Monaco dal Sudafrica dove aveva affrontato una lunga malattia adesso la principessa Charlene è ricoverata in una clinica svizzera per rimettersi in sesto.
La Principessa Charlene aveva augurato a tutti un Buon Natale sul suo account Instagram, condividendo un disegno della famiglia .
Giovedì 23 dicembre, il Palazzo del Principe ha pubblicato un comunicato. A un giorno dalla vigilia di Natale, il Palazzo... https://t.co/bmZLxb9Cti #MonteCarlo #Monaco #CostaAzzurra
— Monaco Tribune in italiano (@MonacoTribuneIT) December 23, 2021