Articoli in evidenza:

domenica, dicembre 12, 2021

Principessa Beatrice guarita dal covid19

La principessa Beatrice è guarita dal covid19

11 dicembre 2021

La casa reale olandese ha annunciato che la principessa Beatrice è guarita dal coronavirus, e quindi è uscita dall'isolamento : .

"Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice dei Paesi Bassi non può lamentarsi e può uscire dall'isolamento. La principessa Beatrice è risultata positiva al coronavirus lo scorso fine settimana e da allora è stata in isolamento a casa con lievi disturbi da raffreddore.

La principessa Beatrice ringrazia tutti per le numerose espressioni di coinvolgimento".

 La principessa Beatrice era risultata positiva al coronavirus lo scorso fine settimana, dopo la visita a Curaçao, mostrava lievi sintomi di raffreddore ed in seguito ad una diagnosi era in auto isolamento a casa.

La principessa Beatrice è stata quindi costretta a saltare le celebrazioni per il 18 ° compleanno di sua nipote, la principessa Caterina Amalia, che diventata maggiorenne è stata presentata al Consiglio di Stato il giorno successivo. 

Questa settimana re Guglielmo Alessandro aveva commentato la salute di sua madre, affermando: “Fortunatamente, non c'è niente che non va. Solo che aveva un pò di raffreddore; pensava che fosse l'aria condizionata ai tropici. Per il resto è di ottimo umore, quindi è tutto fantastico. A nome di lei, ringrazio tutti molto per la compassione e gli auguri, ma sta andando alla grande”.

La principessa Beatrice è completamente vaccinata, avendo ricevuto due dosi del vaccino ed una di richiamo, ed è il primo membro della famiglia reale olandese a prendere il coronavirus.

Nei Paesi Bassi stanno aumentando le restrizioni per frenare la diffusione e la prevista visita di stato del re Guglielmo Alessandro e della regina Máxima in Grecia questo mese è stata annullata.