La principessa Beatrice diagnosticata positiva al COVID
4 dicembre 2021
Sua Altezza Reale la principessa Beatrice dei Paesi Bassi, è risultata positiva al COVID-19 ed ha lievi sintomi del raffreddore.La principessa Beatrice era stata quattro giorni a Curaçao ed è tornata nei Paesi Bassi con un volo di linea regolare di KLM e si sta riposando ed isolando a casa, seguendo le regole delle persone a cui è stato diagnosticato il COVID-19.
La principessa Beatrice è stata completamente vaccinata compreso la vaccinazione di richiamo.
Adesso la principessa Beatrice non potrà partecipare al compleanno della principessa Amalia, che martedì compirà 18 anni, che il giorno successivo diventerà membro del Consiglio di Stato, accompagnata dal re Guglielmo Alessandro - che è il presidente ufficiale dell'organo consultivo del governo - e dalla regina Máxima.
A giugno la principessa Beatrice era stata operata all'orecchio ed era stata curata al LUMC di Leiden per un'infiammazione cronica all'orecchio sinistro.
Beatrice è stata regina dei Paesi Bassi dall'abdicazione di sua madre, Giuliana (30 aprile 1980), fino alla sua abdicazione (30 aprile 2013) a favore di suo figlio maggiore, Guglielmo Alessandro, che adesso è il Re dei Paesi Bassi.
Prinses Beatrix is positief getest op corona. De Prinses is thuis in isolatie en houdt zich aan de leefregels voor mensen die positief getest zijn. https://t.co/0vQuE8i3gq
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) December 4, 2021