Articoli in evidenza:

venerdì, dicembre 24, 2021

Principe Carlo ringrazia Croce Rossa Britannica

Il Principe di Galles ringrazia la Croce Rossa Britannica

21 dicembre 2021

Sua Altezza Reale il Principe di Galles ha registrato un videomessaggio per salutare e ringraziare il personale ed i volontari della Croce Rossa britannica, nel quale elogia gli innumerevoli esempi di sacrificio e servizio fatto dalle persone di ogni estrazione e credo che si sono impegnate per il benessere degli altri.

Il principe Carlo ha notate che durante la pandemia non c'è stato esempio più stimolante del lavoro della Croce Rossa britannica, che è stata in prima linea per aiutare le persone colpite dalla pandemia in questo paese e dei rifugiati.

Il principe Carlo ha quindi detto che le imminenti vacanze sono un momento di tregua che ci permette di ricaricare le batterie ma riferendosi alle persone della Croce Rossa ha detto che loro lavorano in modo sodo in modo che gli altri possano riposare : “Questo lavoro vitale è nascosto. Ma non si deve dimenticare. Meritate la nostra più grande ammirazione. Difficilmente potrebbe esserci un esempio più chiaro dello spirito di questo periodo speciale, uno spirito che si è mostrato così chiaramente nell'anno che abbiamo vissuto, lo so, e la fiducia ci sosterrà nell'anno a venire.

Auguro a tutti voi un Buon Natale e un felice Anno Nuovo".

Il principe Carlo è patrono della Croce Rossa Britannica dal 2003.