Articoli in evidenza:

mercoledì, dicembre 08, 2021

Accademia Regina Rania dell'Insegnamento

La Sovrana di Giordania visita l'Accademia Regina Rania dell'Insegnamento

8 dicembre 2021

Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha visitato l'Accademia Regina Rania dell'Insegnamento per congratularsi di aver ricevuto l'accreditamento accademico internazionale per la preparazione degli educatori e per uno dei suoi programmi di formazione. 

Su Instagram la Regina Rania ha scritto: "Congratulazioni alla Queen Rania Teacher Academy per aver ricevuto l'accreditamento internazionale per il suo diploma professionale di formazione per insegnanti in servizio online dal Consiglio per l'accreditamento della preparazione degli educatori".

L'Accademia Regina Rania dell'Insegnamento è la prima organizzazione educativa che ha ricevuto questo accreditamento accademico internazionale in Giordania e solo la terza in Medio Oriente.

Durante la visita, la regina Rania ha parlato con il CEO di QRTA, il dottor Osama Obeidat e il team di gestione per saperne di più sul suo lavoro attuale e sui loro contributi al settore dell'istruzione locale e regionale.

La Queen Rania Teacher Academy (QRTA) è stata fondata nel 2009 come organizzazione senza scopo di lucro che lavora con gli educatori per fornire le competenze necessarie per aiutare le generazioni future.