Articoli in evidenza:

martedì, novembre 19, 2019

La contessa di Wessex è andata a Toronto in Canada

16 novembre 2019

Dopo la sua visita a New York, la contessa di Wessex si è recata a Toronto, la capitale dello stato dell'Ontario in Canada.

A Toronto, la Contessa di Wessex ha partecipato ad alcuni eventi uno dei quali è stato una colazione di lavoro chiamata "100 donne in finanza"  per ispirare le giovani donne a perseguire carriere nel settore.

La contessa di Wessex ha anche incontrato il governatore generale del Canada, Julie Payette, che è il rappresentante della Regina Elisabetta in Canada.

La contessa di Wessex che è patrona di entrambi gli ospedali, ha visitato gli ospedali "Toronto Western" e "Toronto General", ospedali specializzati in cardiologia, trattamento degli ictus e trapianti, dove ha incontrato alcuni pazienti, ed ha ricevuto informazioni sull'uso della tecnologia e dell'innovazione, compresa la chirurgia robotica.

Il Principato di Monaco celebra la Giornata Nazionale 2019

19 novembre 2019

Come ogni anno nel Principato di Monaco si sono svolte le celebrazioni della Giornata Nazionale, un evento molto sentito dai monegaschi, che con l'occasione rendono omaggio ai suoi Principi.

Le celebrazioni sono iniziate nella corte d'onore del palazzo del principe con la consegna di distintivi e medaglie prima della tradizionale messa con un Te Deum nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione di Monaco in presenza di tutta la famiglia principesca, tranne Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina.

In seguito il Principe Alberto, la principessa Charlene, la principessa Caroline, la principessa Stephanie, Pierre e Beatrice Casiraghi, la principessa Alexandra, Andrea e Tatiana Casiraghi, Camille Gottlieb, Pauline e Louis Ducruet hanno partecipato alla sflilata militare tenutasi nella piazza davanti al Palazzo del Principato.

La principessa Charlene, il principe Alberto II ed i loro gemelli, il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella, hanno salutato la folla dal balcone del palazzo.

La sera si è svolta un ricevimento e una serata di gala che chiude le celebrazioni della Giornata  Nazionale.


lunedì, novembre 18, 2019

La principessa Stefania consegna i doni agli anziani

18 novembre 2019


Nell'ambito delle manifestazioni legate alla festa nazionale monegasca, la principessa Stefania e sua figlia Camille Gottlieb hanno distribuito agli anziani monegaschi i tradizionali doni.


Nella cerimonia che si è svolta nella Foyer Rainieri III sono stati offerti circa 800 cestini ai residenti monegaschi con  più di 60 anni.






Related Posts with Thumbnails