Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 17, 2020

Il re Filippo dei Belgi in Oman per la morte del Sultano Qaboos.

15 gennaio 2020

Sua Maestà il re Filippo dei Belgi era andato in Oman per esprimere le condoglianze dopo la morte del Sultano Qaboos dell'Oman.

Prima di morire il Sultano Qaboos dell'Oman era andato in Belgio per effettuare degli esami medici nell'ala Gasthuisberg dell'ospedale universitario di Lovanio specializzata in cancro.

Il re Filippo è stat anche ricevuto dal nuovo Sultano Haitham ben Tarek.









Il 44° Festival internazionale del circo di Monte-Carlo

14 gennaio 2020

La principessa Stephanie, sorella del Principe Alberto II di Monaco, ha lanciato il 44° Festival internazionale del circo di Monte-Carlo , che si svolgerà dal 16 al 26 gennaio 2020 nel principato monegasco.

La 44° edizione rende omaggio alla più nobile conquista dell'uomo, il cavallo. Cavalli arabi, frisoni, stalloni spagnoli e portoghesi sono presentati dalla squadra di cavalieri dello Swiss National Circus Knie.  Un'altra pietra miliare del circo tradizionale è l'acrobatica con un incredibile spettacolo di piatti volanti dalla Cina e molti altre prestazioni internazionali.

La Principessa Stephanie è la Presidente del Comitato Organizzatore del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo .

Il messaggio del Regina di Norvegia per la morte di Sultan Qaboos

13 gennaio 2020

Sua Maestà il Re Harald V di Norvegia ha rilasciato dichiarazioni di condoglianze al popolo dell'Oman in seguito alla morte del Sultano Qaboos bin Said al Said.

Ecco il messaggio di condoglianze inviato al Sultano dell'Oman Bin Tariq Al Said :

Vostra Maestà

Sono rimasto rattristato per essere stato informato della morte di Sua Maestà Sultan Qaboos bin Said al-Said.

A nome mio e del popolo norvegese, vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze a Voi e al resto della famiglia di Sultan bin Said al-Said e chiederVi di trasmettere la mia più profonda simpatia al popolo dell'Oman.

Vorrei anche cogliere l'occasione per congratularmi con Voi per l'inaugurazione come Sultano dell'Oman.

Harald R.

Related Posts with Thumbnails