Articoli in evidenza:

sabato, ottobre 20, 2018

La regina Rania di Giordania al Centro per le Giovani Donne di Al Hasa

17 ottobre 2018

Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha visitato il Centro per le Giovani Donne di Al Hasa, situato nel governatorato di Tafilha che ha i più alti tassi di disoccupazione nel paese.

La Regina Rania ha incontrato alcuni beneficiari del centro che riceve il sostegno e il finanziamento da parte della Case Reale Hashemita.

Al sua arrivo la Regina Rania è stata accolta dal governatore di Tafileh e dal direttore del centro, e ha ringraziato il centro per il suo lavoro, nell'aver dato potere alle persone, in particolare Rania ha lodato la gente che cercando opportunità in se stessi ed il proprio potenziale, sono riusciti a dare vita a nuove attività.


L'imperatrice Michiko del Giappone celebra il suo 84° compleanno.

20 ottobre 2018

Michiko è nata a Tokyo il 20 ottobre 1934, ed è la consorte dell'attuale Imperatore del Giappone Akihito.

Michiko conobbe l'allora Principe della corona Akihito nell'agosto 1957 in un campo di Tennis a Karuizawa, e il fidanzamento fu acconsentito il 27 novembre 1958.

La coppia si è sposata il 10 aprile 1959 ed ha avuto 3 figli: il Principe Naruhito, il Principe Akishino e la Principessa Nori.

L'imperatrice Michiko del Giappone è venerata dal popolo, ed i media la considerano "la coscienza del Paese".

In occasione del suo 84 ° compleanno, l'imperatrice Michiko ha auspicato che il Giappone abbia una nuova era pacifica dopo la successione imperiale prevista il prossimo anno.
"Sono fiduciosa che, a partire dal maggio dell'anno prossimo, il principe ereditario assolverà i compiti dell'imperatore con tutto il cuore, proprio come ha fatto la sua maestà", ha detto in una dichiarazione, riferendosi all'imperatore Akihito, che abdicherà al trono il 30 aprile.

"Insieme a Sua Maestà, anch'io, continuerò a pregare per il bene del nostro paese e della nostra gente, e per la pace nella nuova era che il principe ereditario e la principessa della corona costruiranno insieme in futuro"

VIDEO

La nuova foto della famiglia della principessa Vittoria di Svezia

Ottobre 2018

E' stata pubblicata la nuova foto ufficiale della famiglia della principessa ereditaria Vittoria di Svezia.

Nella foto la principessa Vittoria con il consorte, il principe Daniele, e i due figli, la principessa Estelle e il principe Oscar.


Related Posts with Thumbnails