Articoli in evidenza:

venerdì, dicembre 14, 2018

La foto della cartoline di Natale 2018 dei Duchi di Sussex

dicembre 2018

Le Loro Altezze Reali il duca Harry e la duchessa Meghan di Sussex hanno scelto la foto che sarà messa nella loro cartolina di Natale del 2018.

La fotografia è stata scattata dal fotografo Chris Allerton durante il loro ricevimento di nozze a Frogmore House il 19 maggio.

In questa foto natalizia il duca Harry e la duchessa Meghan di Sussex, abbracciati, si godono i fuochi d’artificio al termine della festa a Frogmore House

Nel profile twitter di Kensington Palace il duca e la duchessa di Sussex hanno scritto un messaggio : "Il Duca e la Duchessa di Sussec sono felici di condividere una nuova fotografia dal loro ricevimento di nozze a Frogmore House il 19 maggio". 




La foto della cartoline di Natale 2018 dei Duchi di Cambridge

dicembre 2018

Le Loro Altezze Reali il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge, hanno pubblicato la foto che sarà messa nella loro cartolina di Natale del 2018.

La fotografia mostra William e Kate con i loro tre figli il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis che è stata scattata ad Anmer Hall.

Il piccolo principe Louis è tenuto dalla Duchessa Kate mentre la Principessa Charlotte e il Principe George sono saliti su un tronco alle spalle dei loro genitori.

La Moldavia emette un francobollo e cartoline per commemorare il re Michele I

dicembre 2018

La Casa reale rumena ha annunciato che la posta nazionale della Moldovia pubblicherà un francobollo e una cartolina dedicati al re Michele I di Romania per commemorare un anno dalla morte del sovrano.

Il francobollo ha un valore nominale di 9,50 lei moldave, su cui compare il ritratto di Re Michele, insieme al suo monogramma reale.
Il francobollo è il primo francobollo emesso dall'ufficio postale della Moldavia, raffigurante Re Michele, e il primo con un Sovrano di Romania.

Questo gesto è molto significativo in quanto arriva in occasione del centenario della Grande Unione, commemorando l'unificazione della Bessarabia con la Romania.

Il francobollo e le cartoline possono essere acquistati presso tutti gli uffici postali moldovi e possono essere utilizzati per spedizioni all'interno della Moldova e anche verso altri paesi.

Related Posts with Thumbnails