Articoli in evidenza:

domenica, gennaio 26, 2020

Il Principe di Galles in Israele

23 gennaio 2020


Dopo aver partecipato al World Economic Forum 2020, che si è tenuto a Davos, in Svizzera, Sua Altezza Reale il Principe di Galles è andato in Israele dove è stato accolto dal presidente Reuven Rivlin nella sua residenza ufficiale a Gerusalemme.

Il principe Carlo si è recato al Museo di Israele dove ha incontrato i sopravvissuti dell'Olocausto: Marta Wise, sopravvissuta ad Auschwitz, e George Shefi, che fu inviato in Inghilterra con il Kindertransport.

Il Principe Carlo ha visitato il Secondo Tempio di Gerusalemme e nel pomeriggio, ha tenuto un discorso al Forum mondiale sull'olocausto per commemorare il 75° anniversario della Liberazione di Auschwitz e della Giornata internazionale della memoria dell'Olocausto .

Il principe Federico all'Experimentarium di Hellerup

23 gennaio 2020

Sua Altezza Reale il principe ereditario di Danimarca Federico ha aperto ufficiale "Let the Games Begin" che si è tenuto presso Experimentarium di Hellerup, un distretto nella periferia di Copenaghen.

In occasione della cerimonia di apertura il principe ereditario Federico ha tenuto un discorso.

"Let the Games Begin" è una iniziativa annuale con esperienze ispirate ai Giochi Olimpici e ai Giochi Paralimpici con l'obiettivo di dimostrare che lo sport è per tutti, che è stata realizzata in collaborazione con la Federazione sportiva danese, il Team Denmark e Parasport Denmark.


Il principe Federico di Danimarca consegna i premi Danish Tech Challenge 2019

23 gennaio 2020

Sua Altezza Reale il principe ereditario Federico di Danimarca ha partecipato alla cerimonia dei premi Danish Tech Challenge del 2019 che è il più grande programma di accelerazione hardware della Danimarca che premia i giovani imprenditori e investitori che presentano brevetti sicuri.

La vincitrice è la azienda Pentalock che ha sviluppato un lucchetto per bicicletta intelligente, ed il principe ereditario Federico ha consegnato al vincitore il premio che consiste in un assegno di 500.000 DKK.

La tecnologica danese è in crescita e le società partecipanti hanno lavorato, tra l'altro, per lo sviluppo di modelli di business, vendite, strategie di brevetto e la commercializzazione di nuovi prodotti e soluzioni.

Related Posts with Thumbnails