Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 20, 2018

Il principe ereditario di Giordania negli Emirati Arabi Uniti

14 gennaio 2018

Sua Altezza reale il principe ereditario di Giordania Al Hussein bin Abdullah è andato negli Emirati Arabi Uniti, per partecipare all'inaugurazione della settimana di sostenibilità di Abu Dhabi.

La settimana della sostenibilità di Abu Dhabi conta 35.000 partecipanti provenienti da 175 paesi e quest'anno il tema è "Guidare la trasformazione energetica globale"


Al suo arrivo negli Emirati Arabi Uniti, il principe ereditario di Giordania è stato accolto dallo sceicco Hamed bin Zayed Al Nahyan, ed ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei premi Zayed Future Energys.

Quindi il principe giordano ha incontrato il principe ereditario di Abu Dhabi e il vicecomandante supremo delle forze armate degli Emirati Arabi Uniti, Sheikh Mohammed bin Zayed Al Nahyan.
Durante l'incontro il principe ereditario Hussein "ha sottolineato le relazioni" profondamente radicate "tra Giordania e gli Emirati Arabi Uniti, esprimendo il desiderio di rafforzare le relazioni a tutti i livelli a favore del popolo dei due Paesi".

Il principe di Giordania Al Hussein ha anche visitato la Grande Moschea di Sheikh Zayed, che è la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti.


La rivista Point De Vue numero 3626 dell'anno 2018

gennaio  2018

COPERTINA



CHARLOTTE
DE CAMBRIDGE
Premiers pas
d'une petite
écolièr


LA PRINCESSE
DE MONACO
FETE SES 40 ANS
Charlene
ses plus 
belles années ...










Il re Gustavo e la regina Silvia di Svezia accolgono il presidente dell'Islanda

17 gennaio 2018

Il presidente dell'Islanda, Guðni Thorlacius Jóhannesson e sua moglie Eliza Jean Reid erano andati in visita di stato di 3 giorni in Svezia, accolti dal Re Gustavo XVI e dalla Regina Silvia.


La cerimonia di benvenuto si è tenuta a Inre Borggården, dove erano presenti rappresentanti del parlamento e del governo per dare il benvenuto alla coppia presidenziale.

Dopo lo scambio dei regali, e il re e la regina di Svezia hanno offerto un pranzo agli ospiti al Palazzo reale di Stoccolma.
All'evento erano presenti il principe Carlo Filippo, la principessa Sofia e il principe Daniel, ma mancava la principessa ereditaria Vittoria in quanto non sta bene per un forte raffreddore che l'ha obbligata a cancellare diversi appuntamenti.



Related Posts with Thumbnails