Articoli in evidenza:

martedì, luglio 16, 2019

La rivista HELLO! numero 1593 di luglio 2019

COPERTINA


FUN, GAMES 
AND GIGGLES 
AT THE POLO

KATE AND MEGHAN'S 
FAMILY 
DAY OUT

ALL THE DETAILS 
AS THE RADIANT 
ROYAL MUMS 
AND CHILDREN 
CHEER IN THEIR 
PRINCES

NEW FULL 
PHOTO ALBUM



Il Re Felipe di Spagna è andato a Valencia

15 luglio 2019

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna è andato a Valencia per presiedere l'apertura del Congresso Internazionale di Matematica Applicata Industriale, che si è tenuto al Palacio de Congresos di Valencia.

Il Congresso riunisce oltre 4.000 esperti per esplorare come la matematica può aiutare a combattere il cancro, prevedere i movimenti migratori, proteggere la privacy e il cambiamento climatico.

Inoltre il Re Felipe ha raggiunto la stadio Mestalla del Valencia Football Club, dove ha incontrato i giocatori, lo staff tecnico, gli allenatori ed il presidente della squadra.

Il Valencia ha vinto l'ottava Coppa del Re il 25 giugno, battendo 2-1 il Barcellona a Siviglia presso l'Estadio Benito Villamarín.
Il Valencia Football Club è stato fondato il 18 marzo 1919, ed  è il 4° club spagnolo in termini di titoli internazionali (7 titoli) e ha 23 trofei, tra cui 6 titoli e 8 Coppa del Re.

Visita ufficiale della Principessa Mako in Perù 

luglio 2019

La principessa Mako del Giappone ha completato la sua visita ufficiale di 6 giorni in Perù, dove era andata in occasione del 120° anniversario dell'inizio della migrazione giapponese nei paesi sudamericani.

Negli ultimo giorno in Perù la Principessa Mako si è recata alla Clinica Medica dell'Associazione Emmanuel, vicino a Lima, dove ha visitato una sezione della struttura dedicata all'assistenza agli anziani.
Successivamente, la principessa Mako ha visitato un museo che contiene numerosi di manufatti peruviani precolombiani.

La principessa Mako ha poi visitato le antiche rovine Inca di Machu Picchu, e quindi il villaggio dove l'immigrato giapponese Yokichi Nouchi fu come capo villaggio nel 1948.

Altre visite sono state quelle al tempio di Koriqancha ed alla cattedrale di Cusco.

Domenica scorsa, la Principessa Mako era partita dal Perù per raggiungere la Bolivia.






Related Posts with Thumbnails