Articoli in evidenza:

mercoledì, aprile 08, 2020

I suoceri della principessa Eugenia hanno il Coronavirus 

4 aprile 2020

La Principessa Eugenia, figlia del Duca di York Andrea e nipote della Regina Elisabetta, si era sposata con Jack Brooksbank nell'ottobre 2018, ma adesso la coppia sta affrontando un momento traumatico in quanto il padre di Jack, George Brooksbank, 71 anni, è in ospedale dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Secondo una fonte, le condizioni del suocero della principessa Eugenia sono "serie ma stabili", ed anche la moglie di George, Nicola, ha COVID-19, ma si sta riprendendo a casa.

La notizia è arrivata quando fu annunciato che la regina Elisabetta avrebbe inviato un messaggio al Regno Unito e al Commonwealth sulla nuova situazione causata dal coronavirus .

La regina Matilde via Skype parla della salute mentale

30 marzo 2020

Sua Maestà la Regina Matilde dei Belgi via skype ha contattato  CréSam e Zorgnet-Icuro, due gruppi di assistenza sanitaria, per parlare dell'importanza di fornire una buona assistenza per la salute
mentale in questa crisi causato dal virus COVID19.


Precedentemente la Regina Matilde dei Belgi aveva incoraggiato i giovani a leggere di più in questo momento che devono stare a casa per contrastare la diffusione del virus covid-19.




La rivista 7TAGE numero 14 di aprile 2020

COPERTINA

Charles 
Corona- Schock !

Letizia
Kurios

Madeleine
Unglaublich



Zukunftsangst
Prinzessin Mary
Dramatische Stunden am Hof! 





Related Posts with Thumbnails