Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 23, 2021

La Regina Maxima ad un seminario sui problemi del debito delle PMI

21 gennaio 2021

Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha preso parte al seminario online "Insieme forti per un'Olanda imprenditoriale senza debiti" che riguardava l'impatto della crisi della covid-19 sulle PMI e sui loro problemi di debito. 

Il webinar si è concentrato sulla recente ricerca di Deloitte, commissionata da SchuldenlabNL,  sull'impatto della crisi del covid-19 sulle Piccolle e Media Imprese e sui crescenti problemi di indebitamento.

La regina Máxima è membro del Comitato per l'imprenditorialità olandese.



La regina Letizia ad un incontro di lavoro della Fondazione Telefonica

21 gennaio 2021

Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna ha incontrato alcuni membri del Consiglio di fondazione e la direzione della Fondazione Telefonica. 

All'incontro di lavoro, che si è tenuto nella sede della Fondazione Telefonica, si è discusso sulle linee strategiche del piano d'azione in Spagna per il 2021. 

La Fondazione telefonica da più di 20 anni è un catalizzatore per l'inclusione sociale nell'era digitale e  contribuisce a creare un mondo più giusto e solidale.

La Fondazione Telefonica lavora con successo alla trasformazione della società e allo sviluppo sociale promuovendo nuove tecnologie e progetti che si applicano alla conoscenza, alla cultura e alla solidarietà.


La regina Matilde in video conferenza con i docenti

21 gennaio 2021

Sua Maestà la regina Matilde dei Belgi ha avuto conversazioni virtuali con alcuni docenti delle scuole secondarie di Bruxelles, fiamminghi e valloni che le hanno raccontano l'impatto del COVID-19 sul loro lavoro, le loro esperienze di apprendimento a distanza e sulla introduzione di metodi didattici innovativi. 

C'è stata anche una discussione più approfondita sulle risposte degli studenti e sugli sforzi e sulla salute mentale nei giovani.


Related Posts with Thumbnails