Il re Felipe visita il Palazzo Reinoso Mendoza della città di El Puerto de Santa María
27 giugno 2022
Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna è andato nella città di il Porto di Santa María, dove nel Palazzo Reinoso Mendoza, l'ex sede del municipio, ha tenuto un incontro con il consiglio comunale.Durante la visita, Don Felipe è stato accompagnato dal ministro dell'agricoltura, della pesca e dell'alimentazione, Luis Planas, e dal sindaco di El Puerto De Santa María, Germán Beardo.
Dopo aver ricevuto un caloroso benvenuto dalla gente di Porto, nella Piazza del Polvorista, il Re Felipe ha ricevuto i saluti della Corporazione Municipale, ha firmato il Libro d'Onore e ha ricevuto le Chiavi della Città dalle mani del sindaco.
El Puerto de Santa María è una città situato nella comunità autonoma dell'Andalusia, nella provincia di Cadice, famosa per essere stato il porto dal quale Colombo partì per il suo secondo viaggio verso le Americhe.
El Rey ha visitado el Palacio de Reinoso Mendoza, antigua sede del Ayuntamiento de El Puerto de Santa María, donde ha mantenido un encuentro con la Corporación Municipal.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) June 27, 2022
➡️https://t.co/7be4mL9V5L pic.twitter.com/ETOEMbHmQ6