La duchessa di Cambridge consegna il Queen Elizabeth II Design Award
4 maggio 2022
La duchessa di Cambridge si è recata al Design Museum di Londra dove è stato assegnato il Premio Regina Elisabetta II per il Design Britannico, che riconosce il designer britannico dell'anno, che si è distinto per le sue creazioni.La duchessa Catherine Middleton ha consegnato il premio allo stilista Saul Nash che le è stato assegnato dal British Fashion Council in accordo con la Royal House.
La duchessa Kate ha affermato : "Bravo a tutti coloro che sono stati nominati oggi, l'esibizione della creatività e del duro lavoro dei numerosi designer di talento supportati dal Fashion Council of Britain che è stata fonte di ispirazione".
Le donne della famiglia reale si sono alternate a consegnare il premio. Nel 2019 è stato presentato da Camilla, duchessa di Cornovaglia, nel 2020 la Principessa Anna e nel 2021 è stata Sofia, contessa di Wessex.
We are delighted to announce that Saul Nash is the recipient of The Queen Elizabeth II Award for British Design. The Award was presented by The Duchess of Cambridge, on behalf of Her Majesty The Queen, in this Platinum Jubilee year during an event at the @DesignMuseum. (1/2) pic.twitter.com/9SaDfENcPq
— BFC (@BFC) May 4, 2022