La duchessa Kate e la principessa Anna al Royal College of Midwives e Royal College of Obstetricians and Gynecologists
27 aprile 2022
La duchessa di Cambridge e la principessa Anna hanno visitato la sede del Collegio Reale delle Ostetriche e del Collegio Reale di Ostetrici e ginecologi a Londra.La principessa Anna è patrona del Royal College of Midwives (RCM), la duchessa Kate è patrona del Royal College of Obstetricians and Gynecologists (RCOG).
La duchessa Kate e la principessa Anna hanno ascoltato come si lavora per migliorare l'assistenza sanitaria materna e come le donne possono essere sicure di ricevere le cure più sicure e migliori possibili.
La duchessa Kate e la principessa Anna hanno anche preso parte a una discussione con neo mamme ed esperti ed è stato mostrato a loro parte del lavoro svolto per migliorare le abilità ginecologiche essenziali sia a livello locale che mondiale.
The Royal College of Midwives & The Royal College of Obstetricians & Gynaecologists are working together to improve women’s healthcare.
— The Royal Family (@RoyalFamily) April 27, 2022
Their Patrons, The Princess Royal & The Duchess of Cambridge today opened their new headquarters & learnt more about some of their initiatives. pic.twitter.com/7tUje47pTQ