Il principe William partecipa alla serata di beneficenza di Air Paramedics
25 aprile 2022
Sua Altezza Reale il principe William, duca di Cambridge, ha partecipato al gala di beneficenza dell'organizzazione londinese dei paramedici aerei che si è tenuta all'Hotel Londoner di Leicester Square.Il principe William aveva lavorato per due anni come pilota di elicotteri con la task force dell'East Anglian Air Ambulance, prima di impegnarsi esclusivamente per i doveri istituzionali della famiglia reale.
L'Air Ambulance Charity Gala di Londra è stato organizzato per raccogliere fondi per l'iniziativa Up Against Time (tra cui l'acquisto di nuovi elicotteri) ed il principe William ha discusso con gli ospiti ed ha raccontato la storia di un ragazzo la cui vita è cambiata dopo un incidente lungo le strade che fu salvato dall'Air Ambulance di Londra.
Il principe William ha anche parlato della difficoltà di sorvolare Londra in quanto ci sono pochi luoghi dove atterrare.
Tonight, I had the great privilege to meet a young man named Bruno, and his father Daniel. Aged 11, Bruno was knocked off his scooter and suffered a serious brain injury. @LDNairamb flew to him, arriving within minutes to bring the hospital to his side and saving his life. pic.twitter.com/s6wtwAJcCa
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) April 25, 2022