La regina Letizia apre la conferenza delle fondazione Le Donne per l'Africa
19 maggio 2022
Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna ha presieduto la sessione di apertura del Convegno organizzato dalla Fondazione Women for Africa, dal titolo "I ponti delle donne. Proposte del Sud per il cambiamento globale", in cui un centinaio di donne africane, americane ed europee hanno presentato un documento di proposte per migliorare il pianeta.
La regina Letizia è presidente onorario della Women For Africa Foundation e la conferenza si è svolta presso l'UNED Humanities Building di Madrid.
Nel suo discorso la Regina Letizia ha sottolineato che la trasmissione della conoscenza genera il progresso e la libertà e questo è uno dei motivi per cui questa fondazione pone così tanta enfasi sull'istruzione e che in questo decimo anniversario si costruiscono i ponti tra donne africane, latinoamericane e spagnole …
La Reina ha presidido la sesión de apertura de la conferencia internacional “Los puentes de las Mujeres. Propuestas desde el Sur para el cambio global”, organizada por la Fundación Mujeres por África con ocasión de su 10º aniversario. #SouthWomenBridges
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) May 19, 2022
➡️https://t.co/uQR8K5nn08 pic.twitter.com/2IvrOnngl5