La regina Maxima alla azienda Von Gahlen, vincitore del Premio Re Guglielmo I
19 maggio 2022
Sua Maestà la regina Maxima ha fatto visita alla azienda Von Gahlen Nederland BV, a Zevenaar che quest'anno ha vinto il Premio Re Guglielmo I nella categoria PMI. Questa azienda familiare, fondata nel 1989, produce soluzioni di schermatura per dispositivi di medicina nucleare e radioterapia ed imballaggi per radiofarmaci,La regina Maxima è presidente onorario della Fondazione Koning Willem I, che è supportata dal Ministero degli Affari Economici, dal Ministero delle Infrastrutture e dell'Ambiente e dalla De Nederlansche Bank.
La Fondazione Re Guglielmo I, che è stata fondata nel 1958 su iniziativa della De Nederlandsche Bank, ogni due anni assegna il Premio agli imprenditori della categoria Large Business che hanno dimostrato negli ultimi anni coraggio, determinazione, perseveranza, innovazione e uno spirito imprenditoriale sostenibile e corretto.
Dal 2008, la Fondazione ha anche assegnato il premio nella categoria PMI ad aziende rinomate che sono la forza trainante dell'economia olandese.