La principessa Mary di Danimarca celebra il 10° anniversario di CoC Playful Minds
16 maggio 2022
Sua Altezza Reale la principessa ereditaria Mary di Danimarca ha partecipato alla celebrazione del 10° anniversario di Children's Capital, di CoC Playful Minds, al centro per bambini Living Lab di Billund, che mira ad intrattenere ed acculturare i bambini indipendentemente dal loro background sociale.Durante la cerimonia la Principessa Mary ha inaugurato "Sans Billund", che sarà il nuovo punto di riferimento di Billund ed ha visitato la mostra dell'anniversario nella quale l'UNICEF ha riconosciuto Billund come la prima città e comune a misura di bambino della Danimarca.
CoC Playful Minds è una associazione che lavora per creare progetti, sostenere iniziative, invitare alla collaborazione e creare una direzione comune.
L'idea di rendere Billund la capitale dei bambini è stata creata in una partnership pubblica tra il comune di Billund e la Fondazione Lego.
Nel 2012 è stata fondata l'organizzazione Capital of Children A/S per raggiungere questo obiettivo che nel 2019 ha cambiato nome in CoC Playful Minds.