Articoli in evidenza:

martedì, maggio 24, 2022

Principe Federico alla conferenza

Il Principe Federico di Danimarca alla conferenza Gestione Pubblica nel Futuro.

23 maggio 2022

Sua Altezza Reale il Principe ereditario Federico di Danimarca è arrivato all'Università di Aarhus per partecipare alla conferenza dal titolo "Gestione Pubblica nel Futuro" .

La conferenza che si è tenuta al Centro per la Gestione Pubblica del principe ereditario Federico, si è  discusso su diversi temi, tra cui la gestione delle crisi e le prospettive a lungo termine, nonché cosa possono fare i leader pubblici per aumentare la resilienza organizzativa.

Nel suo discorso di apertura, il principe Federico ha dichiarato : “È fantastico essere di nuovo insieme… Avete contribuito molto negli ultimi anni. Avete impostato la direzione ed affrontato le crisi. Questo è uno dei motivi per cui in Danimarca siamo bravi come lo siamo oggi. Ma non dobbiamo riposare sugli allori. Oggi dobbiamo imparare gli uni dagli altri e dagli ultimi anni in modo da poter diventare leader ancora migliori. "

In qualità di membro del comitato direttivo del centro, il principe Federico ha successivamente partecipato ad una riunione in cui sono stati esaminati i risultati dell'anno scorso. 

Quattro anni fa, il principe Federico aveva aperto un nuovo centro di ricerca presso l'Università di Aarhus, chiamato Centro per la gestione pubblica del principe ereditario Federico.