Articoli in evidenza:

giovedì, maggio 26, 2022

Monte-Carlo Fashion Week 2022

La Principessa Charlene di Monaco, con la figlia Gabriella, alla cerimonia di Monte-Carlo Fashion Week 2022

24 maggio 2022

Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco, insieme alla figlia, la Principessa Gabriella, ha partecipato alla cerimonia di premiazione della Monte-Carlo Fashion Week 2022, tenutasi all'Opéra de Monte-Carlo.

La principessa Charlene è patrona della Monte-Carlo Fashion Week , che nel 2022 celebra il suo 10° anniversario, sempre più focalizzata sulla sostenibilità e premiando i marchi di alta moda che offrono prodotti di qualità senza compromettere l'ambiente. 

Sul suo profilo instagram la principessa Charlene ha scritto : “Ho amato ogni momento mentre preparavo la mia principessa per il suo primo evento ufficiale. Non vediamo l'ora di passare una fantastica serata ai Fashion Awards"

Intervistata da Monaco Matin la principessa Charlene ha dichiarato che quando è tornata nel Principato, ha concentrato tutte le sue energie sui figli, il marito e la salute, che essendo ancora fragile non vuole affrettare le cose. È stato un percorso lungo, difficile, doloroso ma oggi si sente più serena.