Articoli in evidenza:

martedì, maggio 24, 2022

Regina Elisabetta a Chelsea Flower Show

La Regina Elisabetta visita Chelsea Flower Show 

23 maggio 2022

Sua Maestà la regina Elisabetta II ha visitato Chelsea Flower Show  e lo aveva annunciato pochi minuti prima del suo arrivo, a bordo di un buggy per i suoi problemi di mobilità, ed a volte la regina ha camminato tra i fiori usando il suo bastone.

Da quando è salita al trono nel 1952, la regina Elisabetta II ha visitato più di 50 edizioni di questa fiera organizzata dalla Royal Horticultural Society.

Quest'anno, una composizione floreale è stata appositamente progettata per rendere omaggio alla regina Elisabetta II, che nel 2022 celebra il suo 70° regno. 

L'ultima volta che la regina Elisabetta è andata al Chelsea Flower Show è stata nel 2019 quando fu accompagnata dalla duchessa di Cambridge, che concede il suo patrocinio alla Royal Horticultural Society.

Questo lunedì, il conte Edoardo e la contessa Sofia di Wessex hanno  inaugurato la fiera, aperta al pubblico e nello stesso giorno sono anche arrivati la principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi, così come il duca di Kent, il principe Michele di Kent e sua moglie, e del duca e la duchessa di Gloucester.