Il principe Carlo sostiene il programma Kickstart sostenuto da The Prince's Trust
11 maggio 2022
Sua Altezza Reale il Principe di Galles, a Londra, ha incontrato i giovani supportati dal programma Kickstart, sostenuto da The Prince's Trust, ad anche coloro che lavorano per le aziende come Marks and Spencer, LADBible, Pets at Home, Tesco, Met Police e Homebase.Il programma Kickstart è stato lanciato nell'estate del 2020 dal governo del Regno Unito in risposta alla disoccupazione giovanile e alla pandemia, che ha consentito alle aziende di assumere giovani per tirocini di sei mesi per scongiurare la disoccupazione a lungo termine.
Il principe Carlo è stato accolto da Rishi Sunak, Cancelliere dello Scacchiere, e Jonathan Townsend, amministratore delegato del Regno Unito di The Prince's Trust, che insieme si sono recati a JD Sports Walworth dove più di 150 giovani hanno trovato rapporto di lavoro con il rivenditore di articoli sportivi.
Since the Kickstart scheme was announced in 2020, The Prince’s Trust has supported over 4,220 young people into jobs.
— The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall (@ClarenceHouse) May 11, 2022
The initiative offers financial support for employers to recruit young people at risk of long-term unemployment by offering them a 6-month paid work placement. pic.twitter.com/8DzJokEa7G