Il principe di Galles la duchessa di Cornovaglia e la principessa Anna ospitano il primo Garden Party del 2022
11 maggio 2022
Le Loro Altezze Reali il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia e la Principessa Anna hanno partecipato al primo Garden Party della stagione che si è svolta al Palazzo Buckingham a Londra.Alla cerimonia, che per la pandemia non si svolgevano da tre anni, erano anche presenti il duca di Kent, il principe e la principessa Michele di Kent, con più di 8.000 ospiti.
Quest'anno la regina Elisabetta invece non partecipa alle feste in giardino per i suoi "problemi di mobilità episodica".
La Principessa Anna è patrona della Associazione Not Forgotten, un ente di beneficenza per il servizio di feriti, feriti o malati e per ex militari e donne con disabilità, che organizza le feste in giardino, eventi che risalgono al regno della regina Vittoria e che vengono utilizzate per celebrare i membri della comunità per i loro successi.
Altre due feste in giardino sono previste per il 18 e 25 maggio a Buckingham Palace ed una al Palazzo di Holyroodhouse a Edimburgo il 29 giugno.
The return to Garden Parties!
— The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall (@ClarenceHouse) May 11, 2022
In Her Majesty’s Platinum Jubilee year, The Household is delighted to welcome guests back to Buckingham Palace for the first Garden Parties since 2019, in recognition of their positive contributions to communities across the United Kingdom. pic.twitter.com/q6bZwKkRGs