Il Principe di Galles nel Ducato di Cornovaglia visita Royal British Legion Centenary Wood
7 marzo 2022
Sua Altezza Reale il Principe di Galles è andato del Ducato di Cornovaglia, ed ha visitato Royal British Legion Centenary Wood, a Newquay, dove ha dedicato un bosco all'iniziativa commemorativa del Giubileo di platino della Regina Elisabetta.Royal British Legion Centenary Wood è stato piantato dal Ducato di Cornovaglia lo scorso anno in occasione del centenario di Royal British Legion, che è un ente di beneficenza che fornisce supporto finanziario, sociale ed emotivo ai membri e veterani delle forze armate britanniche, nonché alle loro famiglie.
Il Ducato ha piantato 100 alberi creando uno spazio unico in cui le persone possono riflettere e ricordare il servizio e il sacrificio delle forze armate britanniche per le generazioni a venire e questi alberi piantati fanno parte di The Queen's Green Canopy, un'iniziativa di piantagione di alberi in tutto il Regno Unito per celebrare il Giubileo di platino della Regina Elisabetta.
Welcoming new additions to the @QGCanopy... 🌳
— The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall (@ClarenceHouse) March 7, 2022
The Duke of Cornwall today visited the @PoppyLegion Centenary Woodland in Newquay to dedicate the woodland to the initiative, which commemorates The Queen's Platinum Jubilee. pic.twitter.com/hOxvShhT1a