Il Re Felipe alla XXIV Assemblea Generale dell'Organizzazione Mondiale del Turismo
30 novembre 2021
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto la XXIV Assemblea Generale dell'Organizzazione Mondiale del Turismo, che affronta temi come l'innovazione, l'istruzione, lo sviluppo rurale e il ruolo del turismo nella crescita inclusiva.Dopo gli interventi delle autorità , nel suo discorso il Re Felipe ha affermato che la 24° Assemblea Generale dell'dell'Organizzazione Mondiale del Turismo è un evento di grande significato per il turismo mondiale, e particolarmente importante per la Spagna.
Il Re Felipe ha detto che per la pandemia di Covid-19, che ha colpito il turismo, c'è la necessità di pianificare adeguatamente il futuro, di riprendersi in modo rinnovato e di soddisfare tutte le nuove esigenze e sensibilità dei clienti. Il Re Felipe ha poi sottolineato che il turismo deve affrontare nuove sfide : accompagnare la sfida della lotta ai cambiamenti climatici, la sostenibilità ambientale e socio-economica, la digitalizzazione dei servizi, l'integrazione e rispetto nelle comunità ospitanti.
Al termine della cena Don Felipe ha avuto un breve incontro con le autorità e il pubblico presente.
El Rey preside la cena con motivo de la XXIV reunión de la Asamblea General de la Organización Mundial del Turismo, que tratará temas como la innovación, la educación, el desarrollo rural y el papel del turismo en el crecimiento inclusivo. #UNWTOGA
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) November 30, 2021
➡️https://t.co/TZxEpWwKXZ pic.twitter.com/VD5gpTNNg0