Articoli in evidenza:

mercoledì, dicembre 01, 2021

Aggiornato il sito web della Casa Reale danese

Aggiornato il sito web della Casa Reale danese

1 dicembre 2021


La Casa Reale danese ha aggiornato il suo sito web, che ha lo stesso indirizzo URL, con un design più moderno e facile da usare che contiene informazioni sugli impegni ed attività della famiglia reale attraverso testi, foto e video.

Il sito fornisce una rapida panoramica sulla storia e gli eventi più importanti della Casa Reale attraverso liste e menù, ed gli impegni  ufficiali sono accessibili nel calendario che si trovano in prima pagina del sito.

La Casa reale danese ha creato il suo primo sito web ufficiale alla fine degli anni '90 e da allora è stato cambiato quattro volte ed ha profili sui social media Facebook, Instagram e YouTube.

Una novità è la Banca multimediale per la stampa e "The Royal Photography Collection", un database di immagini digitali delle collezioni reali, immagini di interni del castello, uniformi, mostre ed altro ancora.

Infine c'è una sotto pagina sul lavoro artistico della regina Margherita, dove è possibile vedere l'arte visiva, i ricami, i tessuti delle chiese e le scenografie ed i costumi realizzati dalla Sovrana danese.