Articoli in evidenza:

martedì, settembre 18, 2018

Il Principe William lancia la nuova campagna "Mental Health at Work".

11 settembre 2018

Il duca di Cambridge era andato a Bristol per il lancio della nuova campagna "Mental Health at Work". Questa nuova iniziativa di benessere sul posto di lavoro è stata progettata per offrire ai datori di lavoro gli strumenti per supportare il personale con problemi.

Durante la sua visita a Bristol, il principe William ha incontrato aziende che hanno già promosso una buona salute mentale sul posto di lavoro ed ha parlato con le aziende sul nuovo sito web "Mental Health at Work", che contiene documenti, guide, suggerimenti, video, corsi, podcast, modelli e informazioni da organizzazioni di tutto il Regno Unito, finalizzato ad aiutare le aziende a fare i conti con la salute mentale sul posto di lavoro.

Il sito è curato da Mind, l'ente di beneficenza per la salute mentale, e finanziato dalla Royal Foundation  - il principale veicolo filantropico e caritatevole per il Duca e la Duchessa di Cambridge e il Duca e la Duchessa del Sussex - che fa parte della campagna Heads Together .


La Principessa Mary di Danimarca a Roma per l'Organizzazione Mondiale della Sanità

settembre 2018

Dopo essere stata in Finlandia, Sua Altezza Reale la Principessa Mary di Danimarca è andata a Roma, Italia, per partecipare alla 68° sessione dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) di cui è la madrina che rappresenta la Danimarca.

In questa occasione il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha incontrato la principessa danese.

Al 68° Comitato regionale dell'Oms Europa, che si tiene dal 17 al 20 settembre 2018, partecipano ministri e alti rappresentanti di sanità pubblica di 53 Paesi.
I temi principali dell'incontro sono i nuovi dati sulla salute dei cittadini europei e la prima strategia sulla salute e il benessere maschile.


Il re Felipe di Spagna a Siviglia per la nuova fabbrica del gruppo Ybarra Alimentación.

14 settembre 2018

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha visitato il nuovo stabilimento del gruppo Ybarra Alimentación, che ha commemorato il suo 175° anniversario a Siviglia.

Re Felipe ha presieduto la cerimonia di inaugurazione del nuovo stabilimento, costruita dopo l'incendio che ha distrutto il vecchio impianto nel mese di luglio 2016.

Ybarra è stata fondata nel 1842 da José María de Ybarra, dedicato interamente alla produzione di olio d'oliva per espandere successivamente la sua attività al mercato di maionese, salse, aceti, verdure, olive, pomodori e sale.

Related Posts with Thumbnails