Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 24, 2020

Il principe di Galles al World Economic Forum 

gennaio 2020

Sua Altezza Reale il Principe di Galles ha tenuto un discorso sui cambiamenti climatici al World Economic Forum, che si tiene ogni anno a Davos, in Svizzera, a cui partecipano leader del governo, delle imprese, della tecnologia e di altri settori che si uniscono per cercare di affrontare i problemi del mondo.

Nel suo discorso il Principe Carlo ha definito il riscaldamento globale, i cambiamenti climatici e la devastante perdita di biodiversità, le maggiori minacce che l'umanità abbia mai affrontato.

Il principe Carlo ha affermato che per garantire il nostro futuro e prosperare, dobbiamo evolvere il nostro modello economico, e per andare avanti, abbiamo bisogno di un cambio di paradigma, che ispiri l'azione a livelli e ritmi rivoluzionari.

Carlo ha poi affermato di essere lieto di lanciare un'iniziativa per i mercati sostenibili che, con il sostegno del Forum economico mondiale, contribuirà a mettere le persone e il pianeta al centro offrendo un nuovo quadro a livello di sistemi che fonda i mercati in una missione di scopo superiore.


La principessa Athena festeggia il suo 8° compleanno

24 gennaio 2020

La principessa Athena è nata il 24 gennaio 2012, ed è la figlia più giovane del principe Joachim e della principessa Marie, ed è quindi nipote della Regina Margherita di Danimarca.

La principessa Athena è stata battezzata nella chiesa di Møgeltønder il 20 maggio 2012.

La principessa Athena di Danimarca è la contessa di Monpezat, e attualmente è 10° nella lista della successione al trono danese.

Athena ha due fratellastri più grandi, figli  del primo matrimonio di suo padre, il principe Nikolai e il principe Felice , ed un fratello maggiore, il principe Henrik .

La principessa Athena comprende già molto bene francese visto che sua madre la principessa Marie è francese.

In occasione del suo compleanno i genitori hanno pubblicato nuove foto della principessa Athena


La duchessa di Cambridge visita Cardiff

22 gennaio 2020

Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è andata a Cardiff per visitare il Centro per bambini Ely e Caerau a Cardiff per promuovere il sondaggio "5 grandi domande sugli under 5" che fa parte di un progetto sulla prima infanzia in tutta il Regno Unito, per difendere la salute fisica e mentale  e rafforzare la crescita della prossima generazione.

Al Centro per bambini Ely e Caerau Kate ha chiacchierato con i fornitori di servizi del Centro, nonché con i genitori, ed ha anche trascorso del tempo con neonati e bambini nell'area giochi, tra cui un'escursione nel parco.

Il Centro per bambini Ely e Caerau opera per fornire il miglior ambiente possibile per l'assistenza, l'educazione, la salute, il benessere e lo sviluppo all'interno della nostra comunità di apprendimento.


Related Posts with Thumbnails