Articoli in evidenza:

martedì, settembre 17, 2019

La Principessa Mary partecipa alla 69° sessione del Comitato Regionale OMS per l'Europa

16 settembre 2019

Sua Altezza Reale la Principessa ereditaria Mary di Danimarca ha partecipato alla 69° sessione del Comitato Regionale OMS per l'Europa che si è tenuta presso la Città delle Nazioni Unite, a Copenaghen.

La Principessa Mary è patrona dell'Ufficio Regionale OMS per l'Europa.

Ministri della salute e rappresentanti di alto livello dei 53 stati membri della Regione Europea dell'OMS, e le organizzazioni partner e della società civile avranno l'opportunità di discutere questioni sanitarie di grande importanza per la regione.

L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) è l'Organizzazione delle Nazioni Unite per la salute. Istituito nel 1948, che lavora per coordinare gli sforzi internazionali per migliorare la salute e gli standard di vita.


lunedì, settembre 16, 2019

Il Re e la principessa Vittoria al consiglio di governo al Palazzo Reale

16 settembre 2019

Sua Maestà il re Carl XVI Gustavo e la principessa ereditaria Vittoria di Svezia hanno partecipato al consiglio di governo che si è tenuto  presso il Palazzo Reale.

Durante l'incontro, i ministri hanno fornito informazioni al re in merito alle iniziative politiche, alle indagini e alle leggi in vigore.

Il primo ministro è responsabile di tenere informato il capo dello stato degli affari dello stato. Formalmente, è il re che convoca il consiglio di governo, ma la decisione viene presa in consultazione con il primo ministro.



La duchessa del Sussex lancia la linea di abbigliamento 'Smart Set'

12 settembre 2019

La Duchessa del Sussex Meghan ha presentato la sua linea di moda intitolata "The Smart Set", realizzata in collaborazione con l'associazione benefica Smart Works della quale ha il patrocinio reale.

Questa nuova iniziativa è il suo primo impegno pubblico da quando è nato suo figlio Archie Mountbatten-Windsor.

La duchessa Meghan ha istituito questo progetto per aiutare le donne disoccupate a ritrovare la fiducia necessaria per trovare lavoro, dando loro consigli di coaching e abbigliamento professionale adeguato per i loro colloqui di lavoro.
Inoltre in questa maniera sostiene l'associazione benefica Smart Works, visto che i soldi ogni capo di abbigliamento venduto verranno donati alla onlus Smart Works, di cui è patrona.

La Duchessa del Sussex era diventata Patrona di Smart Works a gennaio di quest'anno, che riceve donazioni da vari marchi (Marks, Spencer e Jigsaw) che hanno anche accettato di venderli nei loro negozi.

La Duchessa Meghan ha dichiarato:
“Da quando mi sono trasferito nel Regno Unito, è stato estremamente importante per me incontrare le comunità e le organizzazioni cercando di fare tutto il possibile per aiutarle ad amplificare il loro impatto. Solo lo scorso settembre abbiamo lanciato il libro di cucina "Insieme" con le donne della cucina Hubb a Grenfell. Oggi, un anno dopo, sono entusiasta di celebrare il lancio di un'altra iniziativa che sostiene le donne e le comunità che lavorano insieme per il bene superiore ”.

Related Posts with Thumbnails