Articoli in evidenza:

martedì, giugno 25, 2019

La regina Rania visita la libreria Kawon a Madaba

23 giugno 2019

Sua Maestà la regina Rania di Giordania ha visitato il Bookshop Kawon a Madaba, uno spazio creativo per promuovere la cultura e la lettura, incoraggiando anche l'innovazione giovanile.

La Libreria Kawon offre lavoro per i pensionati locali attraverso la sua caffetteria e cucina sociale, che forniscono cibi fatti in casa e tè di provenienza locale.

In seguito la Regina Rania ha visitato la Fondazione Madaba dove  ha incontrato alcuni giovani locali che sono attivi nei campi dell'imprenditoria, del volontariato e del lavoro sociale.




La principessa Mary di Danimarca a Parigi (Francia)

23 24 giugno 2019

Sua Altezza Reale la Principessa ereditaria Mary di Danimarca ha fatto una visita di lavoro di 2 giorni a Parigi (Francia).

Il primo giorno a Parigi, la principessa Mary di Danimarca ha partecipato all'inaugurazione della mostra Ombre Flore che espone disegni del pittore Jesper Christiansen per la Chiesa danese a Parigi.

In serata, la Principessa danese ha partecipato ad una cena ospitata dall'ambasciatore di Danimarca a Parigi Michael Starbæk Christensen.

Il secondo giorno della sua visita, la principessa Mary ha partecipato all'apertura di una conferenza sulla salute tenutasi presso la Danish House di Parigi.

Successivamente, la principessa Mary ha visitato la mostra dell'artista danese Sonja Ferlov Mancoba al Centro Pompidou insieme alla Firsy Lady Brigitte Macron, che insieme hanno pranzato all'Eliseo.

La Principessa danese ha concluso la visita a Parigi visitando la mostra del pittore danese Vilhelm Hammershøi al Museo Jacquemart-André.


La rivista OK! numero 1190 di giugno 2019


COPERTINA


LOUIS GIVES 
US A WAVE !


 THE PRINCE 
STOLE THE SHOW 
AT HIS FIRST 
TROOPING 
THE COLOUR


THE DUCHESS IS BACK!
MEGHAN RETURNS 
TO ROYAL DUTIES
AFTER ARCHIE'S BIRTH







Related Posts with Thumbnails