Articoli in evidenza:

mercoledì, febbraio 20, 2019

La regina Maxima dei Paesi Bassi nel Regno di Giordania

10 12 febbraio 2019

Sua Maestà la Regina Maxima dei Paesi Bassi era andata in Giordania, nella sua qualità di Avvocato speciale del Segretario generale delle Nazioni Unite per lo sviluppo della finanza inclusiva, che ha lo scopo di rendere i servizi finanziari accessibili anche alle persone a basso reddito.

La regina Maxima ha controllato alcuni progetti indirizzati alle donne ed ai rifugiati siriani, ed ha partecipato a una riunione sulla finanza inclusiva con partner internazionali (UNDP, UNHCR, BM e PAM).

Il secondo giorno della sua visita in Giordania, la regina Maxima ha incontrato il primo ministro Omar al-Razzaz, nonché il governatore della Banca centrale di Giordania.

Successivamente, la regina Maxima dei Paesi Bassi ha incontrato il re Abdullah II e la regina Rania al palazzo reale di Amman.
Il re Abdullah ha lodato gli sforzi della sovrana olandese per portare finanziamenti inclusivi in ​​tutto il mondo.

La Principessa Leonore di Svezia festeggia il suo 5° compleanno

20 febbraio 2019

La Principessa Leonore è la figlia primogenita della principessa Maddalena, duchessa di Hälsingland e Gästrikland, e di Christopher O'Neill.

Leonore Lilian Maria, principessa di Svezia, duchessa di Gotland, è nata a New York City il 20 febbraio 2014,  ed il suo nome e il titolo sono stati rivelati dal nonno, il re Carlo XVI Gustavo, il 26 febbraio 2014.

La principessa Leonore ha un fratello, il principe Nicolas, ed una sorella, la principessa Adrienne.

Attualmente Leonore è 8° nella linea di successione al trono svedese, dopo sua zia, la principessa ereditaria Vittoria, la principessa Estelle, il principe Oscar, suo zio il principe Carlo Filippo, il principe Alessandro, il principe Gabriele, e sua mamma , la principessa Maddalena.

Il giorno precedente al compleanno di Leonore, la principessa Maddalena ha pubblicato sul suo profile Instagram, una foto dei suoi figli, la Principessa Leonore, e il Principe Nicola, che giocano nella piscina della casa che affittano a Miami, in Florida.


Bu gönderiyi Instagram’da gör
Princess Madeleine of Sweden (@princess_madeleine_of_sweden)’in paylaştığı bir gönderi ()

martedì, febbraio 19, 2019

Il principe Daniele era andato in India

13 14 febbraio 2019

Sua Altezza Reale il principe Daniele era andato in India per il progetto educativo svedese "Swedish Industry for Quality Education in India".

A Nuova Delhi il Principe Daniele ha incontrato il personale dell'ambasciata e quindi ha fatto un breve tour nella capitale indiana.

In seguito il Principe Daniele ha incontrato rappresentanti di aziende svedesi che operano in India, incubatori, organizzazioni della società civile e il Ministero degli Affari Esteri indiano.

Il giorno successivo il principe Daniele si è recato nel distretto di Kamrup nell'Assam, nell'India nordorientale, dove ha visitato il progetto "Industria svedese per l'istruzione di qualità in India", che mira a migliorare l'educazione di 30.000 bambini in Assam.

Il progetto è gestito da Pratham Sweden ed è una collaborazione tra 10 aziende svedesi in India e la  Scuola di Economia di Stoccolma.

In seguito il principe Daniele e la delegazione sono andati alla scuola elementare di Dampur.


Related Posts with Thumbnails