ll Re Felipe assiste alla partita di tennis di Rafael Nadal al torneo di Madrid
6 maggio 2022
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha assistito alla partita tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz, valida per il torneo di tennis Masters di Madrid, noto anche come Mutua Madrid Open.In questa giornata si sono giocati i quarti di finale del torneo di tennis di Madrid tra cui due spagnoli Rafael Nadal e Carlos Alcaraz, vinta da Alcaraz..
Nei giorni seguenti Carlos Alcaraz è giunto alla finale che domenica affronterà il tedesco Alexander Zverev. Il Re Felipe non potrà assistere alla finale poiché si trova attualmente in Costa Rica.
Anche se ha perso Rafael Nadal era sorridente quando è stato fotografato con il re Felipe, che lo ha ringraziato sul suo profilo instagram : "Grazie Maestà per la vostra presenza. Grazie Madrid per il supporto, È stato speciale sentire ancora una volta l'amore di tutti. Congratulazioni a Carlos@carlitosalcarazz per la partita. In bocca al lupo per il resto del torneo!!! Per vincere !
Mutua Madrid Open, conosciuto come Masters di Madrid, è un torneo di tennis sia maschile che femminile appartenente alle categorie 1000 e WTA 1000 che si svolge a Madrid.