Cresima della Principessa Isabella di Danimarca al Palazzo di Fredensborg
30 aprile 2022
La principessa Isabella, figlia del principe ereditario Federico e della principessa Mary di Danimarca, ha ricevuto la cresima alla presenza della Famiglia Reale, nella chiesa del palazzo di Fredensborg.Alla cerimonia di conferma hanno partecipato la regina Margherita, il principe Federico, la principessa Mary, il principe Cristiano, il principe Vincenzo, la principessa Josephine, il principe Joachim, la principessa Marie, il principe Enrico, la principessa Atena, il principe Nicola e il principe Felice, i primi due figli del principe Gioacchino del primo matrimonio.
La regina Matilde del Belgio è una delle madrine della principessa Isabella e l'altra madrina reale è la principessa Alessia di Grecia e Danimarca, cugina di primo grado del principe ereditario Federico. Gli altri padrini sono Nadine Johnston, Christian Buchwald, Peter Heering e Marie Louise Skeel, amici dei genitori.
La principessa Isabella, nipote della regina Margherita II, che porta anche il titolo di contessa di Monpezat, è 3° nell'ordine di successione al trono danese, dopo suo padre, il principe Federico, e suo fratello maggiore, il principe Cristiano.