Il principe Carlo è positivo al covid ed è in auto isolamento
9 febbraio 2022
Sua Altezza Reale il Principe di Galles è risultato positivo al Covid-19 in seguito ad aver partecipato ad una serata di gala del British Asian Trust, con sua moglie.Adesso il Principe di Galles si sta auto isolando ed ha annullato i suoi impegni programmati, mentre finora non è stata annunciato nulla per quanto riguarda la duchessa di Cornovaglia.
Il principe Carlo aveva già preso il corona virus nel marzo 2020 ed adesso il principe di Galles e la duchessa Camilla sono completamente vaccinati contro il Covid.
Clarence House afferma che il principe Carlo si è messo in auto isolamento ed è profondamente deluso di non poter recarsi a Winchester come previsto. Fino a quando sarò in auto isolamento tutti gli altri impegni ufficiali del Principe di Galles saranno annullati
Ecco il comunicato di Clarence House:
"Ieri sera il principe Carlo e sua moglie hanno partecipato a un gala del British Asian Trust .
Questa mattina il Principe di Galles è risultato positivo al COVID-19 ed ora si sta autoisolando.
SAR è profondamente deluso di non poter partecipare agli eventi di oggi a Winchester e cercherà di riprogrammare la sua visita il prima possibile."
This morning The Prince of Wales has tested positive for COVID-19 and is now self-isolating.
— The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall (@ClarenceHouse) February 10, 2022
HRH is deeply disappointed not to be able to attend today's events in Winchester and will look to reschedule his visit as soon as possible.