Il Principe Alberto apre il Forum delle Aree Marine Protette del Mediterraneo 2020.
30 novembre 2021
Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II si era recato al Museo Oceanografico di Monaco per tenere la la cerimonia di apertura del Forum delle Aree Marine Protette del Mediterraneo 2020 .Per la terza volta circa 250 attori chiave interessati all'ambiente marino si incontrano dal 28 novembre al 1 dicembre 2021 a Monaco, per condividere la loro esperienza, dialogare e sviluppare un programma di lavoro comune al fine di migliorare, entro il 2030 , la protezione del Mar Mediterraneo.
Il Forum delle Aree Marine Protette 2020 è co-organizzato dalla Rete dei Gestori delle Aree Marine Protette nel Mediterraneo (MedPAN), il Centro di Attività Regionale per le Aree Specialmente Protette (SPA/RAC) della Convenzione di Barcellona, il WWF Méditerranée e la Fondazione Principe Alberto II di Monaco, in collaborazione con numerose organizzazioni nazionali e internazionali.
Yesterday, MedPAN, @SPARACinfos , @WWF_Med, @FPA2 launched the 3rd #medmpaforum, in presence of H.S.H Prince Albert II of Monaco at @OceanoMonaco. Special thanks to @cbesancon for moderating the event ! Objective: 2 days of exchanges to finalise the post 2020 #MPA roadmap pic.twitter.com/9TiEWEs1b8
— MedPAN (@MedPAN) November 30, 2021