La principessa Caterina di Serbia porta doni di Natale ai bambini
5 gennaio 2023
Nel periodo natalizio la famiglia reale di Serbia, il principe Alessandro e la principessa Caterina, hanno visitato due case per bambini ed un rifugio per donne a Belgrado dove hanno portato doni ai bambini che vivono in queste unità operative del Centro Protezione Neonati, Bambini e Giovani "Zvecanska", che ha una forte collaborazione di successo con la Fondazione Principessa Caterina.Questi regali di Natale (vestiti, calzature, giocattoli, sacchetti sanitari, passeggini e materiale scolastico) sono stati preparati dalla Organizzazione Umanitaria Lifeline di Chicago, il cui patrono è la Principessa Caterina,
La principessa Caterina ha scritto :
"Non c'è niente al mondo più prezioso del sorriso sul volto di un bambino, che riceve questo straordinario dono : la consapevolezza che non si dimentica. Quando qualcuno sa che il suo sforzo ha portato quel sorriso, è la ricompensa più grande al mondo. Non c'è soddisfazione più grande di quella sensazione speciale nel tuo cuore che la vita di qualcuno è stata resa migliore, ed è lì che hai provato davvero la gioia di donare.
Grazie al sostegno dei donatori e delle meravigliose persone di Lifeline Chicago continuando la tradizione di sostenere i nostri figli in tutti questi anni, io e mio marito non vediamo l'ora di accogliere di nuovo oltre 1.000 bambini domani, 5°. Gennaio, al nostro tradizionale ricevimento di Natale per i bambini al Palazzo Bianco. Siamo molto grati a tutti loro per averci permesso di portare lo spirito del Natale ai più piccoli e arricchire la loro infanzia. I nostri figli devono sempre sapere di essere amati. Non abbiamo alcun diritto di dimenticarli, o di trascurare il momento in cui possiamo dar loro l'opportunità di ricevere questo regalo speciale".