Il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi inaugura la fabbrica di batterie ELEO
26 gennaio 2023
Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi si è recato ad Helmond, per inaugurare la nuova fabbrica di batterie ELEO e visitare il nuovo stabilimento .Il Re Guglielmo Alessandro ha potuto conoscere la storia dell'azienda ELEO, fondata nel 2017 da tre studenti dell'Università di Tecnologia di Eindhoven.
Il re olandese ha ricevuto spiegazione del sistema di riscaldamento dell'edificio, che viene riscaldato in modo sostenibile attraverso una pompa di calore e pannelli solari. ed ha parlato con i dipendenti che hanno spiegato il loro lavoro.
L'azienda ELEO progetta e costruisce batterie ad alte prestazioni per un'ampia gamma di applicazioni industriali, tra cui attrezzature edili e agricole e veicoli commerciali. Il nuovo stabilimento è dotato di macchine innovative che assemblano i moduli batteria in modo completamente automatico.
Koning Willem-Alexander opent de nieuwe batterijfabriek van ELEO. ELEO ontwerpt en bouwt hoogwaardige batterijsystemen voor een breed scala aan industriële toepassingen, waaronder bouw- en landbouwmachines en commerciële voertuigen. https://t.co/PGDakZNltg pic.twitter.com/WetLGF9rUG
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) January 26, 2023