La regina Letizia presiede il consiglio di amministrazione della Federazione spagnola delle malattie rare (FEDER)
17 gennaio 2023
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha presieduto il consiglio di amministrazione della Federazione spagnola delle malattie rare (FEDER). presso la sede dell'organizzazione a Madrid per conoscere le sfide e le opportunità per l'organizzazione nel 2023.Dopo l'incontro, la regina Letizia ha visitato i locali ed ha potuto parlare con il personale.
Durante questo incontro è stato presentato il nuovo modello strutturale con le sfide e l'impegno del nuovo management, nonché i 5 assi e le tappe principali declinate nel calendario delle attività e nella pianificazione dell'organizzazione.
La Federazione Spagnola di Malattie Rare (FEDER) è stata fondata nel 1999 con l'obiettivo di promuovere i diritti di coloro che vivono con una malattia rara e migliorare la loro qualità di vita.
Il giorno precedente la regina Letizia, insieme a suo marito Re Felipe, era andata ad Atene per i funerali di Re Costantino II di Grecia, fratello della regina Sofia di Spagna. L'evento ha permesso al Re Felipe ed alla regina Letizia di incontrare il re Juan Carlos, che anche lui era venuto appositamente da Abu Dhabi per partecipare al funerale del cognato.
La Reina, con la junta directiva y el equipo técnico de FEDER, tras mantener su reunión de trabajo anual.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) January 17, 2023
➡️https://t.co/FILjd6rvzm pic.twitter.com/oXBN6pLSb4