Il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ad una visita di lavoro per il coordinamento delle cure
25 gennaio 2023
Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi, insieme al Ministro Kuipers della Salute del Welfare e dello Sport, ha visitato il Centro di Coordinamento dell'Assistenza dei Paesi Bassi Centrali (ZCC) a Zeist.La visita mira a migliorare l'assistenza e gli accordi presi a questo proposito nell'Integral Care Agreement (IZA). Il centro di coordinamento delle cure dei Paesi Bassi centrali è un progetto pilota avanzato, in cui è stato creato un unico sportello centrale per tutte le domande di assistenza acuta della regione.
Si offre anche attenzione al monitoraggio ed alla cura dei pazienti a domicilio, anche con strumenti di misurazione intelligenti e un'app di facile utilizzo.
Infine, c'è stata una tavola rotonda sul futuro del coordinamento delle cure con i membri del comitato direttivo, che presto rilascerà un parere al ministro.
In het Zorg Coördinatie Centrum (ZCC) in Zeist spreken de Koning en minister Kuipers van Volksgezondheid, Welzijn en Sport met zorgprofessionals over het bieden van de juiste zorg op de juiste plek. #beleidindepraktijk https://t.co/f2fbycfzha pic.twitter.com/1wuBvaACkK
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) January 25, 2023