Articoli in evidenza:

domenica, gennaio 22, 2023

Principe William parla con australiani

Il principe William parla con gli australiani colpiti dalle inondazioni

 21 gennaio 2023

Attraverso una video chiamata il Principe di Galles ha parlato con gli australiani colpiti dalle inondazioni, rappresentanti dei lavoratori in prima linea, leader della comunità e delle popolazioni indigene e proprietari di piccole imprese.

Negli ultimi mesi, l'Australia era stata inondata di inondazioni in Victoria, New South Wales, Western Australia e South Australia.

Durante la chiamata, il principe William ha detto: "Assicuratevi di prendervi cura di voi stessi e di coloro che nelle vostre comunità ne hanno bisogno, perché alcune persone soffriranno in silenzio e voglio solo assicurarmi che anche voi vi stiate prendendo cura di voi stessi"

Il principe William ha anche detto: "Abbiamo persone come voi che si prendono cura l'una dell'altra e si sostengono a vicenda: questo è ciò che conta davvero , e così stai facendo in modo che tutti lo superino".

Kensington Palace ha anche comunicato che il Principe di Galles aveva fatto una donazione alla Croce Rossa australiana ma non si sa l'importo.