Il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi inaugura un nuovo edificio De Beuk nel villaggio De Krim
18 gennaio 2023
Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha inaugurato un nuovo edificio multifunzionale De Beuk nel villaggio De Krim, nel comune di Hardenberg,Il Re Guglielmo Alessandro ha visitato l'edificio, dove ha parlato con alcuni volontari che hanno contribuito alla realizzazione di MFA De Beuk che hanno spiegato l'importanza della struttura ricettiva come luogo di incontro nel villaggio.
Quattordici anni fa, i residenti di De Krim hanno escogitato il piano per costruire un villaggio per mantenere la qualità della vita e trattenere i giovani.
Il nuovo edificio è composto da un municipio, una biblioteca, una sala della comunità, un palazzetto dello sport e spazi per le associazioni locali ed accanto sono in costruzione una nuova scuola elementare e case.
Il comune di Hardenberg e la provincia di Overijssel hanno finanziato il progetto, sostenuto anche dai residenti di De Krim con donazioni.
Veertien jaar geleden bedachten inwoners van De Krim (gemeente Hardenberg) het plan voor de bouw van een multifunctionele accommodatie om hun dorp leefbaar te houden voor de toekomst. Vandaag opent de Koning MFA De Beuk. https://t.co/nPkSTGwlXv pic.twitter.com/jQx6OcmUtM
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) January 18, 2023