Il re Carlo si è recato ad Aboyne e Mid Deeside
12 gennaio 2023
Sua Maestà il re Carlo III si è recato ad Aboyne e Mid Deeside, nell'Aberdeenshire, Scozia, ed è stato accolto con un'accoglienza trionfante nella "Comunità Shed" dove ha incontrato la gente del posto, compresi anziani e giovani famiglie, che usano il capannone come luogo di ritrovo. Viene anche utilizzato come spazio per offrire sessioni di abilità pratiche.Il re Carlo si è unito a un gruppo che utilizzava il laboratorio per la scultura del legno e della pietra ed ha discusso con loro di come le strutture li hanno aiutati a sentirsi più legati alla loro comunità attraverso l'incontro con gli altri e l'apprendimento di nuove abilità.
The Shed è anche la base di una serie di enti di beneficenza locali, che aiutano a fornire cibo, trasporti e altri servizi ai bisognosi della zona.
🍞 🚘 The Shed - which opened in October last year - is also the base for a number of local charities, which help provide food, transport and other services to those in need in the local area. pic.twitter.com/qepocEvZBj
— The Royal Family (@RoyalFamily) January 12, 2023