Articoli in evidenza:

giovedì, settembre 15, 2022

Sandringham Manchester e Glasgow

Il principe e la principe di Galles, il Conte e la Contessa di Wessex e la principessa Anna a Sandringham, Manchester e Glasgow

15 settembre 2022

Le Loro Altezze Reali, il principe William e la principe Kate di Galles, il Conte Edoardo e la Contessa Sofia di Wessex, la principessa reale Anna, sono andati a Sandringham, Manchester e Glasgow per incontrare il pubblico e vedere i tributi che sono stati lasciati in memoria di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

Il principe William e la principessa Kate di Galles si sono recati a Sandringham per vedere gli omaggi floreali lasciati in onore della regina Elisabetta II al cancello Norwich, che è l'ingresso principale della tenuta di Sandringham.

A Manchester il conte Edoardo e la contessa Sofia di Wessex sono andati  a St. Ann's Square incontrando il pubblico e quindi hanno visitato la Biblioteca centrale della città dove hanno visionato e firmato il Libro di cordoglio civico per Sua Maestà la Regina. Il conte e la contessa hanno poi visitato la cattedrale di Manchester dove hanno acceso una candela in memoria della Regina Elisabetta.

Nel frattempo, la Principessa Anna era a Glasgow dove ha incontrato i rappresentanti dei patrocini scozzesi della regina ed ha colto l'occasione per incontrare le persone che si erano radunati.