Il principe e la principe di Galles, il Conte e la Contessa di Wessex e la principessa Anna a Sandringham, Manchester e Glasgow
Le Loro Altezze Reali, il principe William e la principe Kate di Galles, il Conte Edoardo e la Contessa Sofia di Wessex, la principessa reale Anna, sono andati a Sandringham, Manchester e Glasgow per incontrare il pubblico e vedere i tributi che sono stati lasciati in memoria di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.
Il principe William e la principessa Kate di Galles si sono recati a Sandringham per vedere gli omaggi floreali lasciati in onore della regina Elisabetta II al cancello Norwich, che è l'ingresso principale della tenuta di Sandringham.
A Manchester il conte Edoardo e la contessa Sofia di Wessex sono andati a St. Ann's Square incontrando il pubblico e quindi hanno visitato la Biblioteca centrale della città dove hanno visionato e firmato il Libro di cordoglio civico per Sua Maestà la Regina. Il conte e la contessa hanno poi visitato la cattedrale di Manchester dove hanno acceso una candela in memoria della Regina Elisabetta.
Nel frattempo, la Principessa Anna era a Glasgow dove ha incontrato i rappresentanti dei patrocini scozzesi della regina ed ha colto l'occasione per incontrare le persone che si erano radunati.
In Sandringham, Manchester and Glasgow today, members of The Royal Family were able to meet members of the public and see some of the many tributes which have been left in memory of Her Majesty The Queen.
— The Royal Family (@RoyalFamily) September 15, 2022
⚫️ https://t.co/SoBxqVX7Az pic.twitter.com/T8pUGjjLuW