Condoglianze della Principessa Elisabetta del Belgio alla famiglia reale, al popolo del Regno Unito e del Commonwealth
12 settembre 2022
Sua Altezza Reale la Principessa Elisabetta del Belgio ha firmato il libro delle condoglianze presso la residenza dell'Ambasciatore del Regno Unito a Bruxelles, in omaggio alla Regina Elisabetta II :"Sua Maestà la Regina Elisabetta II è stata un modello e un'ispirazione per molti di noi di tutte le età. Mi unisco ai milioni di persone in tutto il mondo che piangono una personalità straordinaria, il cui esempio ha avuto un profondo impatto sulle giovani generazioni. Che la sua anima riposi in pace.
A nome del re Filippo e della regina Matilde, vorrei esprimere le mie sincere condoglianze alla famiglia reale e al popolo del Regno Unito e dei regni del Commonwealth. "
La principessa Elisabetta, duchessa di Brabante, erede al trono e figlia maggiore del re Filippo e della Regina Matilde dei Belgi, dopo un anno nell'esercito nel 2021 ha iniziatoo gli studi universitari in storia e politica al Lincoln College dell'Università di Oxford.
🇧🇪❤️🇬🇧 La Princesse Elisabeth signe le livre de condoléances à la résidence de l’ambassadeur du Royaume-Uni, en hommage à la Reine Elizabeth II. @RoyalFamily #MonarchieBe pic.twitter.com/0f0HmncqSJ
— Belgian Royal Palace (@MonarchieBe) September 12, 2022