Articoli in evidenza:

martedì, settembre 13, 2022

Anna accanto alla regina Elisabetta II

La principessa Anna : E' stato un onore e un privilegio essere accanto alla regina Elisabetta II nei suoi ultimi viaggi

13 settembre 2022

La Principessa Reale Anna ha detto che è stato un onore e un privilegio aver accompagnato la sua defunta madre mentre è stata trasportata  da Balmoral a Edimburgo e poi a Londra :

"Ho avuto la fortuna di condividere le ultime 24 ore della vita della mia carissima mamma. È stato un onore e un privilegio accompagnarla nei suoi ultimi viaggi. Testimoniare l'amore e il rispetto mostrati da così tanti in questi viaggi è stato sia umiliante che edificante.

Condivideremo tutti i ricordi unici. Offro i miei ringraziamenti a tutti coloro che condividono il nostro senso di perdita.

Forse ci è stato ricordato quanto della sua presenza e del suo contributo alla nostra identità nazionale davamo per scontato. Sono anche così grato per il supporto e la comprensione offerti al mio caro fratello Carlo mentre accetta le responsabilità aggiuntive da Sovrano.

A mia madre, la Regina, grazie."

La principessa Anna ha anche rivelato di essere stata accanto alla regina  Elisabetta quando è morta, dicendo : "Ho avuto la fortuna di condividere le ultime 24 ore della vita della mia cara mamma", ed ha espresso il suo profondo affetto e rispetto per il nuovo re mentre accetta le responsabilità di essere il nuovo Sovrano".