Articoli in evidenza:

mercoledì, giugno 08, 2022

Fidanzamento della principessa Marta Luisa

Fidanzamento della principessa Marta Luisa di Norvegia con Durek Verrett

7 giugno 2022

E' stato annunciato il fidanzamento della principessa Marta Luisa di Norvegia con Durek Verrett, e la famiglia reale norvegese ha inviato le congratulazioni alla principessa ed al suo fidanzato.

La corte reale di Norvegia ha rilasciato una dichiarazione firmata dal re Harald e dalla regina Sonja, nel quale si congratulano con la figlia ed il fidanzato e "augurano loro il meglio per il futuro".

Con un'altra dichiarazione anche il principe ereditario Haakon e la principessa ereditaria Mette-Marit. augurano alla principessa  il meglio per il futuro .

Da parte sua, la principessa Marta Luisa ha scritto sul suo account Instagram: "Sono così felice di annunciare che sono fidanzata con lo sciamano Durek, colui che mi fa battere il cuore, colui che mi vede e mi considera il mio più alto potenziale, che mi fa ridere e con cui posso essere vulnerabile. L'amore ci trascende e ci fa crescere. E sono così felice di continuare a crescere con questo bell'uomo. Grazie a tutti i miei amici e familiari che ci sono rimasti fedeli".

Dopo il divorzio, lo scrittore Ari Behn, ex marito della principessa Marta Luisa, si è ucciso all'età di 47 anni, nella sua casa di Lommedalen, nel giorno del Natale il 25 dicembre 2019. Ari Behn aveva sposato la principessa Marta Luisa nella cattedrale di Nidaros il 24 maggio 2002. La loro prima figlia, Maud Angelica è nata nel 2003, la seconda figlia Leah Isadora nel 2005. La terza figlia della coppia, Emma Tallulah, è nata nel 2008.